presentazione

Blog di segnatiilmioblog

Vorrei presentare il mio blog principale dove se già lo conoscete è il mio mondo, per la cucina, l'arte in tutti i tipi, dalla pasta frolla dipinta alla pasta di zucchero, consigli pratici in hairstyle e make up,  appunti, libri  e tesine per i corsidiacconciatore, essendo io una ex parrucchiera e insegnante presso scuole di formazione professionale, ho messo a disposizionesul mio blog tutte queste risorse in modogratuito. 

Nel mio blog principale potete trovare molte ricette, e dipinti su frolla, inoltre molte informazioni sulla colorazione per capelli, e argomenti che vengono trattati nelle scuole di formazione professionale, appunti dettati a scuola e tesine varie per i tre anni dei corsi di acconciatore.
Mi diverto anche a fare siti web su wordpress e mi occupo del marketing seo per i blog, come per esempio posizionamento sui motori di ricerca degli articoli e del blog in generale senza dover spendere cifre da capogiro.

Mi occupo anche di backlink e visualizzazioni online, offro guest post sia gratuiti che a pagamento nel mio sito e in altri che ho.



Commenti